Eutelsat 65 West A trasmetterà il nuovo bouquet BluTV per il Brasile

EUTELSAT 65 West A

1Sat Telecomunicaçoes ha annunciato BluTV, una nuova piattaforma di trasmissione Direct to Home dedicata al mercato brasiliano. BluTV sfrutterà la copertura del satellite Eutelsat 65 West A.

L'offerta base di BluTV comprenderà oltre 100 canali di film, serie, sport, lifestyle, cultura e notizie, trasmessi in un mix di definizione standard e alta definizione.

Commentando il lancio, Stephane Frappat Presidente di BluTV ha detto: "Il potenziale mercato potenziale in Brasile per la pay-TV è ancora enorme, per lo più limitato dall'elevato costo di accesso. La promessa di BluTV è di democratizzare l'accesso all'intrattenimento televisivo di alta qualità e all'educazione combinata con il più alto standard di servizio al cliente della classe media brasiliana".

Philippe Oliva, Chief Commercial Officer di Eutelsat, ha aggiunto: "Siamo lieti di accompagnare BluTV nel lancio della sua offerta sul mercato brasiliano. Con i suoi transponder ad alta potenza dedicati a coprire l'intero territorio, Eutelsat 65 West A è l'ovvio canale che permette a BluTV di raggiungere il più ampio pubblico possibile a questo dinamico mercato broadcast".

Ricordiamo che Eutelsat 65 West A è un satellite tri-banda progettato per i mercati broadcast in rapida crescita in tutta l'America Latina. Il suo payload ad alta potenza in banda Ku permette la ricezione DTH di canali digitali e HD in tutto il Brasile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here