Fastweb integra lo sport di DAZN nella sua offerta Casa

Fastweb DAZN

Fastweb e DAZN hanno siglato un accordo che combina tutta l'offerta sportiva della piattaforma di streaming live e on-demand di DAZN con i servizi Internet a banda ultra larga e la telefonia fissa di Fastweb. Grazie all'intesa raggiunta, è ora disponibile per tutti i nuovi clienti l'offerta Fastweb Casa e DAZN che integra il meglio della connettività e del servizio voce fissi con contenuti sportivi di qualità.

Con Fastweb Casa e DAZN si potrà navigare in Internet senza limiti e alla massima velocità disponibile, chiamare senza limiti dal proprio telefono di casa verso tutti i numeri nazionali sia fissi sia mobili, accedere al nuovo servizio di assistenza clienti disponibile dall'area clienti MyFastweb e beneficiare di tutta l'offerta di eventi sportivi disponibili sulla piattaforma streaming di DAZN, sia live sia on demand. Il tutto al prezzo di 40,95 euro al mese (35,95 euro per i clienti che scelgono di attivare l'offerta online dal sito fastweb.it).

Con Fastweb, tutto lo sport di DAZN 

In particolare, sottoscrivendo la nuova offerta oltre alle tre partite in esclusiva di ogni giornata di Serie A e a tutti i match della Serie B, alle competizioni europee più importanti come LaLiga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, è possibile accedere anche a un'ampia offerta di contenuti sportivi extra calcistici.

Su DAZN sono infatti visibili anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmettono nel corso dell'anno alcuni grandi eventi sportivi, dal Giro d'Italia al Tour de France e alla Vuelta di ciclismo, dall'Australian Open al Roland Garros all'US Open di tennis, dalla Formula E alla 24 Ore di Le Mans, al campionato WTCR di motori, dalla Serie A all'Eurolega di basket, oltre ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

L'offerta sportiva di DAZN include inoltre anche il football americano dell'NFL e la Major League Baseball (MLB), la boxe e le arti marziali miste (Ufc e Bellator), i motori con World Rally Championship (WRC), IndyCar, Nascar e DTM, le principali competizioni europee di rugby (Pro14, Champions Cup e Challenge Cup) e la Cev Champions League di pallavolo.

Visione in contemporanea su due dispositivi

Fastweb Casa e DAZN permette inoltre la visione illimitata di tutti i contenuti sportivi su due dispositivi diversi (TV, cellulare, tablet, pc o console per videogiochi) in contemporanea e di connettere fino a 6 device.

Attivare l'offerta è semplice e veloce. Sottoscrivendo il servizio in uno dei punti vendita o da web tutti i nuovi clienti Fastweb troveranno direttamente nella propria area My Fastweb le indicazioni per attivare sul sito dazn.com la fruizione di tutti i contenuti.

Come tutte le altre offerte di Fastweb basate sulla strategia #nientecomeprima volta alla chiarezza delle tariffe, anche Fastweb Casa e DAZN è senza costi nascosti e non ha vincoli di durata. Inoltre, nell'ottica della semplificazione il cliente riceverà da Fastweb un'unica fattura con un prezzo comprensivo di entrambe le componenti del servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here