FoxLife dall’1 luglio non sarà più visibile su Sky

Logo FoxLife

Dal prossimo 1 luglio FoxLife abbandona la piattaforma Sky. Uno dei più seguiti canali dell'offerta Fox, particolarmente gradito dal pubblico femminile, cessa quindi di essere trasmesso. Ma, avverte la stessa Fox, alcune delle serie più seguite potranno essere ancora viste (almeno per il momento). Sulla pagina Facebook di FoxLife si legge infatti:

"Cari fan, a partire dall'1 luglio 2020 il canale FoxLife non sarà più visibile su Sky. Sul canale FOX potrete continuare a vedere alcune delle serie più amate in onda su FoxLife, tra cui le nuove stagioni di Grey’s Anatomy, Outlander e The Resident. I programmi scaricati sul decoder o con Sky Go saranno disponibili alla visione fino alla data indicata al momento del download.
Vi ringraziamo di cuore per l’affetto e la passione con cui ci avete seguiti in tutti questi anni".

La notizia del termine delle trasmissioni di FoxLife è uno degli effetti della razionalizzazione dei rapporti tra Disney e broadcaster che avevano acquisito i diritti di proporre i suoi contenuti. I primi effetti hanno iniziato a vedersi già lo scorso mese di ottobre, quando sono stati spenti Fox Animation, Fox Comedy e Nat Geo People del pacchetto TV e i canali Disney XD e Disney in English. Ad aprile ad abbandonare Sky sono poi stati Disney Channel e Disney Junior, con l'obiettivo di far confluire l'offerta all'intero di Disney+.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here