Fracarro raddoppia la garanzia

Agosto 2008. L’estensione riguarda tutte le soluzioni di antenne terrestri, elettronica da palo e da interno, centralini larga banda, centrali di testa, sistemi CATV e fibra ottica, multiswitch, componenti per la distribuzione, parabole satellitari Penta.

«Una scelta che parla dell’attitudine di Fracarro alla qualità dei propri prodotti - ha dichiarato Rossano Fiamengo, direttore commerciale del Gruppo - che ci distingue dai nostri competitor di mercato e ci conferma ancora una volta lontani da logiche commerciali legate all’immediatezza. L’azienda, infatti, fin dalla sua nascita, 75 anni fa, considera l’innovazione tecnologica e l’affidabilità dei materiali come valori indispensabili per poter affrontare le sfide tecnologiche di un settore in continuo cambiamento, puntando a ribadire la propria forza e il proprio ruolo di leader anche in futuro».

L’estensione della garanzia è la conseguenza di un processo di continuo miglioramento delle soluzioni Fracarro, anche rispetto alla loro funzionalità e facilità di utilizzo, obiettivi ai quali lavora ormai da diversi anni un reparto di ricerca e sviluppo moderno e strutturato.

Il progetto si inserisce inoltre in un quadro generale di sempre maggiore attenzione al cliente che, oltre alla qualità dei prodotti e alla disponibilità di un catalogo unico per ricchezza di proposte, si traduce in una struttura commerciale ancora più vicina all’operatore, un servizio di assistenza tecnica efficiente e in grado di fornire consulenza sulle tematiche d’installazione, progetti di formazione e informazione che mirano alla crescita professionale di quanti lavorano nel settore.

www.fracarro.com

Pubblica i tuoi commenti