Fransat elimina dall’offerta beIN SPORTS, OCS, Melody e Jeunesse a causa del guasto a Eutelsat 5 West B

Fransat

Il satellite Eutelsat 5 West B è entrato in servizio il 21 gennaio 2020 per sostituire il Eutelsat 5 West A a 5° Ovest. A causa del guasto di uno dei pannelli solari di Eutelsat 5 West B, non sarà possibile utilizzare tutta la capacità inizialmente prevista su questo satellite. Questa circostanza eccezionale ha tecnicamente impedito a Fransat di mantenere tutti i servizi trasmessi nella sua offerta.

Così, dal 6 febbraio le offerte opzionali del canale a pagamento hanno cessato di essere commercializzate. In pratica non sono più acquistabili in abbonamento beIN SPORTS, OCS, Melody e Jeunesse (canali Canal J, Tiji, Boing, Boomerang e Toonami).

La diffusione di questi canali continuerà comunque fino al 31 maggio 2020 per gli attuali abbonati, che riceveranno presto una comunicazione che li informerà dei termini e delle condizioni di disdetta del loro abbonamento.

A partire dal 31 maggio 2020, l'offerta Fransat sarà composta dai canali DTT nazionali gratuiti, dalle 24 Regioni di Francia 3 e da altri servizi gratuiti: canali tematici, canali locali e stazioni radio.

Le offerte a pagamento gestite da distributori terzi, l'offerta RMC Sport e l'offerta BIS TV rimarranno comunque accessibili sulle apparecchiature Fransat.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here