FRPRO Evo HD, la centrale Fracarro “intelligente”

Fracarro Frpro evo hdFRPRO Evo HD è la nuova centrale programmabile di Fracarro progettata per filtrare e convertire i multiplex digitali in banda VHF/UHF assicurando una perfetta equalizzazione anche nelle condizioni più critiche ed evitando non solo le interferenze generate dagli attuali segnali 4G ma anche di quelli futuri in 5G.

Facile da installare e da programmare grazie al display e alla tastiera a bordo (con PIN per evitare accessi indesiderati), la nuova centrale è dotata di 5 ingressi VHF/UHF/FM di cui 4 programmabili con possibilità di alimentazione remota 12-24 Vcc. È adatta per impianti di piccole e medie dimensioni così come per le grandi installazioni multiutenza (hospitality). La perfetta equalizzazione e stabilizzazione dei segnali in uscita assicura una corretta distribuzione anche nei contesti più difficili, come ad esempio nelle zone costiere. Può gestire e convertire “a matrice” più di 50 canali RF indipendenti in maniera flessibile, con una altissima selettività soprattutto riguardo ai canali adiacenti. Integra anche il Controllo Automatico del Guadagno che opera in tempo reale per ogni multiplex gestito in banda VHF/UHF.

Da segnalare anche il filtraggio LTE “auto-adattante” che si imposta automaticamente a 790 MHz (4G) o 700 MHz (5G) in funzione dei multiplex digitali terrestri gestiti negli ingressi UHF, lo slot SD Card per il salvataggio della configurazione o l’esportazione dei parametri in un’altra centrale FRPRO Evo HD, l’alimentatore removibile in campo per minimizzare l’eventuale disservizio per l’utente finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here