Fuorisalone di HGTV, tour virtuale al Salone del Mobile con Paola Marella

Paola Marella Il Fuorisalone di HGTV

Discovery Italia lancia un progetto televisivo dedicato al mondo del design. Si chiama Il Fuorisalone di HGTV e sarà trasmesso su HGTV – Home & Garden TV (canale 56 del digitale terrestre), il canale del gruppo dedicato al mondo della casa e di chi la vive. Protagonista sarà l’immobiliarista più famosa della TV, Paola Marella.

Discovery ha deciso di trasformare in evento televisivo l’evento globale per eccellenza per  l’intero settore del design. Quest’anno annullato a causa dell’emergenza Covid-19, ma da sempre sinonimo di creatività, innovazione, connessione, entusiasmo e fermento. E anche simbolo di una città, Milano, e dell’Italia che vuole ripartire. Un’opportunità inedita per rendere omaggio al Salone del Mobile di Milano e ai suoi valori, per aprire le sue porte al pubblico televisivo per consentirgli di vedere le novità che avrebbero trovato all’evento.

IL FUORISALONE DI HGTV LOGOVolto storico e amatissimo del gruppo, Paola Marella ne Il Fuorisalone di HGTV racconterà attraverso interviste a esperti del settore e contributi video, le novità 2020 del mondo del mobile e del design. Come per esempio le tendenze di ristrutturazione delle case al mare, il recupero, gli oggetti performanti, il green, la luce, l’uso del colore, l’evoluzione degli spazi, il design inclusivo e l’atmosfera della casa.

In questo racconto, Paola Marella non sarà sola. Ad accompagnarla, ci saranno alcuni esperti e influenti personalità nel mondo del design e della casa, come Clara Bona, Giorgio Tartaro, Marcantonio, Mario Abis e Serena Confalonieri. 

Composto da 10 episodi di 5 minuti, Il Fuorisalone di HGTV sarà on air dal 6 luglio sul canale HGTV, dal lunedì al venerdì con 5 appuntamenti al giorno e uno de "il meglio di" il sabato e la domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here