Global distribuisce i decoder Clarke-Tech

Agosto 2011
I modelli distribuiti sono il 3100HD SILVER, 3100HD NERO, 5100HD COMBO, 6600HD COMBO ed ET9000HD.
Tutti i ricevitori Clarke Tech HD hanno di base un lettore di smart-card Conax più due slot common interface in grado di supportare qualsiasi modulo cam, per esempio cam viaccess, Irdeto, Seca ecc. I ricevitori sono anche in grado di accettare la cam TivùSat con relativa smartcard.
Essendo ricevitori ad Alta Definizione decodificano Rai HD ovviamente con l’utilizzo della SmarCam TivùSat.  La nuova gamma Clarke-Tech permette di riprodurre il formato DivX tramite USB direttamente. E’ inoltre dotata di sistema Unicable SCR, che permette l’affiancamento con il ricevitore Sky-Box. I decoder Ckarke-Tech sono in grado di registrare tramite un supporto esterno (hard-disk USB o pen-drive). Per ciò che riguarda il supporto del ricevitore (aggiornamento lista canali, aggiornamento software ecc.) questo viene effettuato tramite la presa USB e non tramite la connessione con un personal computer. Una caratteristica che semplifica notevolmente il lavoro dell’installatore o del rivenditore che si rivolge al cliente finale.

Global è in grado di fornire ai propri clienti una lista canali già pronta, regolarmente e frequentemente aggiornata. Un servizio offerto gratuitamente e che, su richiesta del rivenditore, può essere anche personalizzato per rispondere a esigenze specifiche. Per esempio la lista, normalmente preparata per due satelliti (Hot-Bird  e Astra), può essere implementata con un terzo o anche un quarto satellite. Liste quindi più “ricche” particolarmente utili in caso di clienti stranieri vedere i canali dei loro paesi di provenienza. Sui ricevitori Clark-Tech è inoltre possibile l’interfaccia Ethernet attraverso cui accedere ad alcuni servizi web grazie ad applicativi preinstallati come Google Map, Google Weather, Internet radio,  You tube (portali in versione semplificata per poterli gestire con il telecomando del decoder). Questi ricevitori inoltre possono essere programmati con firmware con prestazioni ancora più ampie. Ricordiamo, infine, che i ricevitori Clarke Tech sono di tipo “aperto” in grado di accettare qualsiasi tipo di smart-card: sia estera (es. per la Francia Bistv o Canal-Satellite; per la Svizzera la SRG), pay-tv o tematica, come card per adulti e anche con canali in Alta Definizione.
info@globalelettronica.it
www.globalelettronica.it

Pubblica i tuoi commenti