Gomorra 4: finite le riprese, sarà in TV il prossimo mese di marzo

Gomorra 4

Come da programma, dopo otto mesi trascorsi fra Napoli, Londra, Bologna e Reggio Emilia, si concludono in questi giorni le riprese della quarta stagione di Gomorra – La serie. La messa in onda è prevista dei nuovi 12 episodi è prevista a partire dal mese di marzo 2019 sul canale Sky Atlantic.

Tornano i personaggi che hanno appassionato il pubblico nelle passate stagioni. Primo fra tutti Genny (Salvatore Esposito), che dopo la morte di Ciro, diventerà imprenditore nel tentativo di provare a cambiare vita. Dal canto suo, Patrizia (Cristiana Dell’Anna), è sempre più invischiata in quel mondo che voleva tenere lontano dai suoi fratelli. Confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli, Enzo, Sangue Blu (Arturo Muselli), e Valerio (Loris De Luna), si troveranno ad affrontare dei nuovi cambiamenti.

Nutrito il team di registi: si parte con Francesca Comencini artefice dei primi 4 episodi e responsabile anche la supervisione artistica. Ci sarà poi Marco D’Amore, che, dopo essere stato protagonista delle prime tre stagioni della serie nel ruolo di Ciro di Marzio, dirige il quinto e sesto episodio. Gli altri episodi sono affidati a Enrico Rosati (settimo e ottavo), Ciro Visco (nono e decimo) e Claudio Cupellini (undicesimo e dodicesimo).

Gomorra 4

"L'ommo ca po' fa a meno di sapere quando inizia #Gomorra4 nun tene paura 'e niente!”#GomorraLaSerie

Publiée par Sky Atlantic Italia sur Vendredi 30 novembre 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here