Grey’s Anatomy 16 e This is Us 4, su FoxLife due attesissimi ritorni

GREY'S ANATOMY ELLEN POMPEO

Serata all'insegna dei grandi di stagione stasera su FoxLife. Si parte alle 21 con la sedicesima stagione di Grey's Anatomy e si prosegue alle 22 con la quarta stagione di This is Us.

Dopo una lunga attesa, torna su Fox Life Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo della TV, arrivato alla sua sedicesima stagione. L’interrogativo che cerca una risposta più di tutti gli altri è: che cosa farà Meredith Grey (Ellen Pompeo) dopo la falsa testimonianza di Andrew DeLuca (Giacomo Gianniotti)?

In questa stagione vedremo anche un episodio speciale interamente dedicato a uno dei pilastri della serie: Richard Webber (J. August Richards). La showrunner Krista Vernoff ha infatti dichiarato la sua volontà di rendere omaggio a un personaggio che, fin dalla prima stagione, ha contribuito a fare di Grey’s Anatomy il medical drama più amato al mondo.

This is Us, stagione 4 

Dal canto suo, la quarta stagione di This Is Us ci riporterà invece ai primi momenti tra Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore). La scorsa stagione ci aveva mostrato il loro primo appuntamento e quando le cose non erano andate totalmente per il verso giusto. Rebecca ha sempre avuto delle difficoltà nel capire Jack e a un certo punto ha accettato che alcune cose di lui sarebbero rimaste per sempre un mistero.

This is us stagione 4 Mandy Moore (Rebecca), Milo Ventimiglia (Jack)
(Photo by: Ron Batzdorff/NBC)

La terza stagione ci ha lasciato però con parecchie domande: dove sarà Kate (Chrissy Metz) nel futuro? Perché c'è Nicky Pearson (Julia Stiles) accanto a Rebecca malata? Che fine ha fatto Miguel (Jon Huertas)? Chi è la mamma del figlio di Kevin (Justin Hartley)?

In questo nuovo capitolo della serie Rebecca sarà pronta ad affrontare la vita in California per stare vicina al suo nipotino, il piccolo Jack, Kate si concentrerà maggiormente su sé stessa, Randall (Sterling K. Brown) affronterà le nuove responsabilità professionali come consigliere comunale di Philadelphia. Mentre la relazione tra Randall e Beth (Susan Kelechi Watson) tornerà a essere stabile e serena, Kevin avrà a che fare con le conseguenze della sua rottura sentimentale.

Appuntamento quindi questa sera alle 21 su FoxLife, canale 114 di SKY, con Grey's Anatomy 16 e, a seguire, This is Us 4.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here