Hanna, Amazon Studios annuncia la terza stagione della serie

Hanna serie TV Prime Video

La seconda stagione della serie Hanna ha debuttato il 3 luglio scorso su Prime Video in più di 200 paesi. Il successo in questo periodo è stato tale che Amazon Studios annuncia oggi di aver pianificato una terza stagione la serie.

Sono entusiasta di poter dare a Hanna una terza stagione – ha affermato David Farr, scrittore e produttore esecutivo della serie assieme a NBCUniversal International Studios, Working Title Television e Amazon Studios –. Quando abbiamo iniziato quest’avventura, avevo in mente un dramma in grado di scavare nel passato di Hanna, oltre a metterla alla prova in nuovi modi e poter dare una risposta alla domanda: troverà mai il suo posto nel mondo? Sarà un terzo atto esaltante”.

Hanna, lo ricordiamo, prende spunto dall'omonimo film e segue il viaggio di una straordinaria ragazza, interpretata da Esmé Creed-Miles, che cerca di sfuggire da una minacciosa agenzia governativa e tenta di scoprire la verità che si cela dietro la propria identità.

Dopo la scoperta fatta alla fine della prima stagione, Hanna sa di non essere l’unica ragazza con abilità straordinarie e un training d’elite emersa da un programma governativo chiamato Utrax. Nella seconda stagione, Hanna mette a rischio la propria libertà per salvare l’amica Clara (Yasmin Monet Prince) da Utrax, situato ora nel nuovo complesso di The Meadows e gestito da John Carmichael (Dermot Mulroney) e dal suo braccio destro, Leo Garner (Anthony Welsh).

Hanna troverà un’alleata inattesa in quella che è stata la sua nemesi, l’agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos), che deve proteggere se stessa e Hanna dall’organizzazione senza scrupoli di cui un tempo si fidava. Addentrandosi sempre più a fondo nei meandri di The Meadows, Hanna conosce altri ragazzi come lei, tra cui Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl), e inizia a porsi domande sul proprio ruolo nel programma omicida Utrax e su quale sia davvero il suo posto nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here