Hello HD al via su Eurobird 9

Giugno 2008. La nuova piattaforma, che utilizza due transponder con contratto di affitto a lungo termine, proporrà il meglio del panorama televisivo in Alta Definizione come Eurosport HD, National Geographic HD, Filmbox HD e HBO HD, ai quali si affiancheranno diversi canali di lingua ungherese trasmessi in formato Pal. Tutti i segnali saranno criptati in Conax.

Agli abbonati verrà offerto il decoder Hello HD Box, prodotto da ADB e compatibile con gli standard DVB-S2, Mpeg-2, Mpeg-4 AVC, equipaggiato di personal videorecorder (PVR) e funzioni Video On Demand.
Entro la fine dell’anno, Hello HD conta di lanciare infatti i primi servizi VOD e interattivi. La scelta di Eurobird 9 consentirà, inoltre, agli abbonati di Hello HD di ricevere le centinaia di canali free-to-air trasmessi dal vicino slot di Hot Bird attraverso una speciale antenna dual-feed 9-13.

Hello HD è di proprietà della compagnia media Watchcable Corporation, famosa per aver lanciato in passato Minimax ed altri importanti canali televisivi nelle regioni del centro ed est Europa.

www.hellohd.tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here