Humax abilita il dCSS su Tivumax Pro II e Recorder

Humax Tivumax pro IIDisponibile un nuovo importante aggiornamento firmware per i decoder Tivumax Pro II (cod. 80990HD) e Tivumax Recorder (80986HD). Lo ha annunciato Emme Esse, distributore ufficiale dei decoder Humax sul canale dei professionisti.

Peculiarità delle nuove versioni 0.16.114 (Tivùmax Pro II) e 0.00.64 (Tivùmax Recorder) è l’introduzione della funzionalità dCSS. Questa permette di gestire LNB e multiswitch dCSS per sfruttare le 16 user band a disposizione su un solo cavo coassiale. I due decoder Humax sono tra i primi a ricevere un aggiornamento firmware dedicato al dCSS a dimostrazione della serietà dell’azienda coreana nei confronti degli utenti ed i professionisti che l’hanno scelta.

Un nuovo layout firmato Humax

L’aggiornamento ha inoltre modificato il layout delle schermate smartcard di Tivùsat (ora dorate) e risolto un problema nella scansione dei canali nel menu CERCA CANALE.

Il caricamento del nuovo firmware più essere effettuato via OTA (cioè via satellite), via USB oppure direttamente da Internet nel caso in cui i decoder siano già connessi alla rete LAN/WLAN domestica. Quest’ultima modalità sarà resa disponibile entro la fine di febbraio.

Al termine dell’aggiornamento è necessario resettare il decoder alle impostazioni di fabbrica come spiegato nel manuale d’uso. Ulteriori dettagli sul sito di Emme Esse.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here