Humax H7, il più avanzato set top box Android al mondo

Humax H7

Non ha certo usato mezze misure Humax per presentare il suo nuovo set top box. L'azienda ha detto: Humax H7 è il più avanzato ricevitore TV Android al mondo. Vediamo cosa l'ha indotta a fare tale affermazione.

Anzitutto Humax H7 utilizza la più recente piattaforma Broadcom con CPU a 24K DMIPS. Inoltre, sfrutta la nuova tecnologia wireless multi-accesso Wi-Fi 6 (11.ax) per fornire un ambiente ottimizzato per lo streaming video 4K e il cloud gaming. È poi il primo dispositivo TV Android al mondo che supporta sia l'AV1, il più recente codec video ad alta definizione, sia la tecnologia video HDR10 per fornire un'immagine vivida e contrastata.

Basandosi sul concetto di prodotto, Humax amplierà la sua linea di prodotti con prodotti integrati audio e voce, comprese le funzioni IoT.

Mettendo a frutto anni di esperienza nello sviluppo di progetti Android TV con le ultime tecnologie per i principali operatori di pay-TV, Humax ha recentemente firmato un contratto per lo sviluppo di una soluzione di prossima generazione per un importante operatore di telecomunicazioni in Nord America.

Humax H7 sarà lanciato in Europa e in Asia entro la fine dell'anno.

Humax presenterà inoltre le soluzioni Humax E2E che forniscono tutte le funzionalità del servizio TV Android a qualsiasi operatore in qualsiasi regione come offerta di piattaforma completa.

Tagliandole su misura per ogni mercato e per le esigenze dei singoli clienti, Humax fornirà HATS (middleware broadcasting), HAVIS (soluzione di assistente vocale), HAMS (soluzioni di gestione e analisi di back-end per gli operatori) e UI/UX di Humax per un programma operator tier.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here