“I Care a Lot”, il thriller su Prime Video da febbraio

I Care a Lot

Proposto in anteprima al Toronto Film Festival 2020 dello scorso settembre, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 19 febbraio il dark comic thriller I Care a Lot. Gli interpreti principali sono Rosamund Pike (Gone Girl – L'amore bugiardo), Peter Dinklage (Il trono di spade), Eiza González (Baby Driver) e Dianne Wiest (Parenti, amici e tanti guai, Edward mani di forbice).

I care a lot poster

Una vicenda intricata

Armata di una spietata sicurezza di sé, Marla Grayson (Rosamund Pike) è una tutrice legale di professione affidata dal tribunale a decine di anziani. Tramite metodi loschi ma legali, truffa astutamente i suoi assistiti sottraendo loro i risparmi. È un metodo ormai ben rodato che, insieme alla sua partner d’affari e amante Fran (Eiza González), Marla utilizza con un’efficenza brutale sulla sua ultima preda, Jennifer Peterson (Dianne Wiest), una pensionata benestante senza eredi o famiglia.

Ma quando le due scoprono che Jennifer ha un segreto altrettanto losco e alcune connessioni con uno sfuggente gangster (Peter Dinklage, il Tyrion Lannister de Il trono di spade), Marla è costretta ad alzare la posta in gioco, in una partita a cui possono partecipare solo i predatori. E in cui la sfida non sarà affatto leale.

Per sapere come andranno le cose, l'appuntamento è quindi il prossimo 19 febbraio su Prime Video. Per il momento, per avere un assaggio del film, vi proponiamo il trailer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here