Infinity raddoppia, ora disponibili due mesi di prova gratuita

Sito Infinity

Portare il grande cinema italiano e internazionale nelle case degli italiani è la mission di Infinity. Per questo, data la particolare situazione che sta vivendo l’Italia in questi giorni e il prolungarsi della chiusura delle scuole e università, la piattaforma di video streaming on demand del Gruppo Mediaset ha deciso di raddoppiare l’offerta, offendo in omaggio non più uno, ma due mesi gratuiti di prova del servizio.

Perciò chi si registra sul sito infinitytv.it potrà usufruire del servizio gratuitamente per due mesi.

Infinity cerca così di agevolare bambini, ragazzi e famiglie che dovranno rimanere a casa per un po’, mettendo a disposizione il catalogo che comprende oltre a titoli in prima visione e in 4K, migliaia di film, cartoni e serie per tutta la famiglia.

Ricordiamo che a marzo e ad aprile, tra i tanti contenuti disponibili in catalogo, arriveranno su Infinity Premiere anche Joker, interpretato da Joaquin Phoenix che ha ottenuto il premio Oscar 2020 come Miglior attore protagonista, e Doctor Sleep, il sequel del film cult di Stanley Kubrick Shining con protagonista Ewan McGregor. Saranno disponibili,  rispettivamente, dal 10 al 16 aprile e dal 24 al 30 aprile.

Sul versante serie TV, ha appena preso il via la terza stagione di Young Sheldon che dal 9 marzo viene proposta con un episodio a settimana, andandosi ad aggiungere alle prime due stagioni complete di Young Sheldon e alle 12 stagioni complete di The Big Bang Theory, per una maratona tutta dedicata al fisico teorico più amato, Sheldon Cooper, e ai suoi amici.

Inoltre, dal 12 marzo sarà disponibile la quarta stagione di Riverdale con un episodio a settimana (le prime tre stagioni complete di Riverdale sono già sulla piattaforma).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here