James May: Oh Cook, una serie sulla cucina per chi non sa cucinare

James May Oh Cook

Amazon Prime Video ha annunciato James May: Oh Cook, una serie non-fiction Amazon Original in sette episodi da 30 minuti con James May. La serie sarà basata sul primo libro di ricette di James intitolato Oh Cook!: 60 easy recipes that any idiot can make, che sarà pubblicato da Pavilion Books l'1 ottobre 2020. Amazon anticipa che la nuova serie sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nei prossimi mesi, ma non precisa quando.

Con un titolo ispirato a uno dei più noti modi di dire usati dal presentatore durante The Grand TourJames May: Oh Cook è una serie che parla di cucina ma vista dalla prospettiva di qualcuno che non sa veramente cucinare.

Per la durata della serie James dimostrerà al pubblico che se sei in grado di cucinare decentemente un paio di cose, sai cucinare qualsiasi cosa. Lo show mostrerà James alle prese con alcune delle 60 ricette che ha dovuto imparare dal suo libro.

Ogni episodio sarà dedicato a uno specifico tema culinario come per esempio la pasta, i classici da pub, il cibo indiano, le torte, gli arrosti. E in ognuno verranno presentate tre ricette oltre ad alcuni piatti facili e veloci da preparare direttamente con gli elementi immancabili in tutte le dispense.

Sono felice di poter lavorare nuovamente con Amazon Prime Video ma in un modo tutto nuovo per meha affermato James –. Sono giunto ormai a quell’età in cui si passa la maggior parte del tempo pensando a cosa si mangerà nel prossimo pasto, e così ho pensato di creare una serie su questo tema. Cucinarsi il proprio curry da decisamente più soddisfazione che ordinare una consegna a domicilio, anche se non è altrettanto buono”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here