Jepssen presenta il PVR Minibox

Agosto 2009. Peculiarità del PVR Minibox è la circuiteria miniaturizzata che trova posto in un box con connettore Scart integrato pieghevole fino a 90° per garantire il fissaggio diretto alla Tv o al DVD-Recorder senza spreco di spazio.

Tramite la porta Direct Access USB 2.0 è possibile registrare su un hard-disk esterno USB oppure su una Pen Drive USB un qualsiasi canale televisivo tra i 1000 che è possibile memorizzare e sfruttare le altre funzioni PVR come il Time Shifting (pausa intelligente) e la registrazione con timer.
La porta USB permette anche di riprodurre video, foto, MP3 ed aggiornare il firmware del decoder.

La gestione di tutte le funzioni è estremamente completa ed intuitiva grazie all'OSD interamente in italiano e alla guida EPG con funzione PIP (Picture in Picture).
È pienamente compatibile con tutti gli impianti singoli o centralizzati digitali terrestri e può essere collegato anche ai Tv digitali di nuova generazione così da aggiungere un secondo tuner DVB-T per la registrazione di un programma e la contemporanea visione diretta di un altro canale. Il prezzo al pubblico è di 39,50 euro.

www.jepssen.it

Pubblica i tuoi commenti