Jurassic World: la leggenda di Isla Nublar, una nuova serie su Boing

JURASSIC WORLD LEGO

Arriva su Boing (canale 40 del DTT) la nuova serie in Prima TV free Jurassic World: la leggenda di Isla Nublar, ispirata alla celebre saga cinematografica.

Tante entusiasmanti avventure ambientate nel parco avventura più famoso del mondo, dove Owen, Claire e il gruppo di dinosauri di Isla Nublar sarà alle prese con nuovi, feroci dinosauri e con l’avidità di imprenditori senza scrupoli.

La serie segue le vicende del nuovo etologo Owen Grady e dell'Assistant Manager delle operazioni del parco, Claire Dearing, che si alleano su Isla Nublar per affrontare tutto ciò che accade nel parco di Jurassic World.

Dove con "tutto" si intende dinosauri in fuga, i lavori in corso per ampliare il parco, i turisti di tutto il mondo da gestire, il clima tropicale imprevedibile e un capo impulsivo. Inoltre, un misterioso sabotatore con legami sorprendenti con il passato del parco è alla ricerca di un tesoro leggendario ed è intenzionato a distruggere per sempre Jurassic World.

Che cosa potrebbe andare storto? Praticamente tutto.

Una nuova serie dell’universo Lego che gli appassionati dei mattoncini famosi in tutto il mondo non potranno perdere. L’appuntamento è a partire dall’11 maggio, tutti i lunedì, alle 19.50 su Boing.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here