La Tv Sat anche in vacanza

Aprile 2008. Con il kit Camping Liberty possiamo vedere i canali italiani trasmessi via satellite in chiaro (RAI, Mediaset, La7 e altre emittenti locali) anche all’estero, come pure fruire di un pratico impianto satellitare nella seconda casa.

Disponibile in una comoda valigetta da viaggio, il kit Liberty comprende una miniparabola in acciaio da 40 cm di diametro, un LNB con adattatore, un braccio in acciaio per il posizionamento sul palo, un decoder digitale free to air alimentato a 12 volt con telecomando, dieci metri di cavo satellitare, una bussola per garantire il perfetto puntamento dell’antenna e due adattatori di rete 220 Vca e auto 12 Vcc (presa accendisigari).

Il decoder digitale incluso nel kit, di colore silver, riceve tutti i canali satellitari gratuiti, è dotato di due uscite Scart e vanta dimensioni molto contenute per l’agile posizionamento in piccoli ambienti, come camper e roulotte. Può inoltre gestire un sistema motorizzato monocavo grazie al sistema DiSEqC 1.3 (USALS) e dispone dell’uscita audio digitale.

L’installazione e l’uso sono piuttosto semplici, grazie alla pratica base a ventosa che permette di posizionare la miniparabola su superfici piatte come il tetto del camper o della roulotte. Il prezzo è di 99 euro, presso i centri commerciali food e fai da te, i negozi specializzati e i siti di e-commerce.

www.metronic.com

Pubblica i tuoi commenti