La7 certifica il decoder Fastweb

Marzo 2008. È il risultato della procedura di certificazione operata da La7 per verificare il rispetto delle specifiche tecniche e la compatibilità del decoder Fastweb con le trasmissioni pay-per-view e pay-tv di La7 Cartapiù.
Ricordiamo che il decoder Fastweb è dotato di tuner DTT che gli consente di ricevere, oltre ai servizi IPTV della Tv di Fastweb, anche quelli del digitale terrestre.

Il nuovo servizio è accessibile con un costo di attivazione una tantum di 29 euro. La carta prepagata e ricaricabile o i pacchetti permettono la visione di tutte le partite in casa e in trasferta del campionato di Serie A TIM di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania; le partite in casa e le trasferte sui campi La7 di Empoli, Parma, Siena e Udinese, oltre ai goal e le più belle azioni di alcuni dei migliori campionati di calcio internazionali.

Inoltre Cartapiù offre una programmazione ricca di altri eventi: dai motori ai cartoni animati, dai film alle serie Tv fino ai programmi d’intrattenimento.

www.fastweb.it
www.la7.it/cartapiu

Pubblica i tuoi commenti