Anche quest’anno Eurosport si conferma la casa del basket italiana. Proporrà infatti sulle proprie piattaforme tutte le partite della 97° edizione della Lega Basket Serie A. Ogni incontro sarà arricchito da commenti pre e post-gara, approfondimenti e analisi tecniche.

Più in dettaglio, l’offerta di Eurosport prevede nuovamente il programma completo di ogni giornata sulla piattaforma OTT Eurosport Player e due partite in diretta per ogni giornata di campionato su Eurosport 2.

Per rendere ancora più coinvolgente le trasmissioni della Lega Basket Serie A, Eurosport metterà in campo una squadra di commentatori e talent di primo piano, che si occuperà sia delle cronache sia degli approfondimenti del pre e post partita, oltre a quelli dell’intervallo e da bordocampo. Alle voci di Andrea Solaini, Nicolò Trigari e Mario Castelli, si affiancheranno altri assi del basket. Arriveranno nomi del calibro di Andrea Meneghin, Hugo SconochiniMarco Mordente e Franco Casalini.

Il commento al femminile

Eurosport Alice Sabatini
La new entry Alice Sabatini, giocatrice di basket e miss Italia 2015, affiancherà la veterana Giulia Cicchinè nel raccontare i pre e post partita

Il team di Eurosport si arricchisce anche di un nuovo volto femminile che con la sua competenza e professionalità racconterà i pre e post partita su Eurosport 2: Alice Sabatini, miss Italia 2015 e giocatrice di basket. Un ruolo che condividerà con Giulia Cicchinè, già parte del team basket lo scorso anno.

Inoltre, sulle pagine social di Eurosport  sarà possibile essere aggiornati in ogni momento con news, approfondimenti e curiosità, per non rimanere nemmeno un giorno senza basket. E tante novità arriveranno nel corso della stagione, promette Eurosport.

Come lo scorso anno, a fianco di Eurosport ci sarà anche TIM: tutti i clienti TIMVision potranno seguire la programmazione di Eurosport Player.

Arriva anche il Fantabasket

Una grande novità accompagnerà quest’anno il pubblico di Eurosport.com. Prende il via, infatti, il Fantabasket ufficiale della Legabasket Serie A. Grazie alla partnership con Dunkest tutti gli appassionati potranno registrarsi su https://dunkest.eurosport.it e creare la propria squadra ideale scegliendo tra le stelle LBA per iniziare la sfida tra utenti sfruttando le potenzialità e le reali prestazioni dei giocatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here