LG Signature OLED R, in vendita a 73.000 euro il TV arrotolabile

LG-SIGNATURE-OLED-R

È finalmente in vendita il televisore arrotolabile LG Signature OLED R (modello RX). Per ora però a poterlo comprare sono solo gli abitanti della Corea del Sud. E soprattutto quelli che si possono permettere una spesa di 100 milioni di KRW, che equivalgono a circa 73.600 euro.

Non c'è che dire. Il TV è sicuramente un modello esclusivo che, come afferma LG, saprà essere apprezzato dai consumatori che esigono il meglio e che sanno riconoscere il valore di un’innovazione capace di cambiare le carte in tavola. E il prezzo definisce chiaramente l'utente tipo.

D'altra parte, Signature OLED R è un televisore in cui ogni unità è costruita su ordinazione. Prodotto nell'avanzato stabilimento LG di Gumi in Corea del Sud, ogni TV è assemblato in modo minuzioso con abilità artigianale e attenzione a tutti i dettagli.

LG-SIGNATURE-OLED-R_05

Un livello di cura, evidenzia LG, che si riscontra in molti aspetti del TV, dall'involucro in alluminio spazzolato all'elegante e moderno rivestimento dell'altoparlante in lana dell’azienda danese Kvadrat. Per il rivestimento è possibile scegliere tra quattro tonalità (Signature Black, Moon Grey, Topaz Blue o Toffee Brown) e s i può personalizzare ulteriormente il TV con l'incisione di un nome o di un messaggio sull’elegante base in alluminio.

LG Signature OLED R si caratterizza per il display OLED flessibile da 65” che sfrutta la tecnologia a pixel autoilluminanti e a controllo individuale. La R nel nome non significa solo che il TV è rollable (avvolgible), ma anche che si tratta di un prodotto rivoluzionario nell'home entertainment, che ridefinisce il rapporto tra un TV che può scomparire con il semplice tocco di un pulsante e lo spazio circostante.

L'obiettivo del TV arrotolabile, sottolinea LG, è di liberare gli utenti dalle limitazioni dei muri, consentendo di gestire l'ambiente domestico senza dover destinare in modo permanente lo spazio per un grande schermo nero che è utile solo quando è acceso. In più, ha la capacità di proporre tre diversi formati di visualizzazione: Full View, Line View e Zero View. E quando è chiuso può riprodurre la musica.

LG SIGNATURE OLED R_02

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here