Little Fires Everywhere, la serie su Prime Video dal 22 maggio

Little Fires Everywhere Prime Video

Amazon annuncia che la serie Little Fires Everywhere, prodotta e interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia dal 22 maggio in versione originale e sottotitolata. La versione doppiata in italiano sarà disponibile più avanti quest’anno.

Basato sul romanzo del 2017 di Celeste Ng, Little Fires Everywhere segue i destini incrociati dei Richardson, la famiglia modello, e di una madre enigmatica e sua figlia che stravolgeranno le loro vite. La storia esplora vari temi come quanto i segreti possano pesare, la natura dell’arte e dell’identità, la forza feroce della maternità e il pericolo che scaturisce dal pensare che solo seguendo le regole si possa evitare un disastro.

Il cast include Reese Witherspoon (Elena Richardson), Kerry Washington (Mia Warren), Joshua Jackson (Bill Richardson), Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren), e Huang Lu (Bebe).

La serie è prodotta da Hello Sunshine di Reese Witherspoon, Simpson Street di Kerry Washington e da ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios. Hello Sunshine e ABC Signature sono stati partner per la post-produzione del progetto. Liz Tigelaar (“Life Unexpected,” “Casual”) ne è creatrice, showrunner e produttrice.

Prodotta per Hulu negli Stati Uniti, Little Fires Everywhere è distribuita a livello internazionale dalla divisione Direct-to-Consumer & International di Disney. La stessa a cui fa capo Disney+, che però pone severe limitazioni sui contenuti trasmessi in streaming. Prova ne è che Little Fires Everywhere viene proposta da Prime Video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here