M7 Group propone 5 nuovi canali attraverso i satelliti a 1° Ovest

M7 Group logo

C'è la distribuzione satellitare a livello europeo di canali video tramite la sua piattaforma DTH (direct to home) a 1° Ovest alla base dei nuovi accordi che ha stipulato M7 Group.

Più in dettaglio, i canali che entrano a far parte della proposta sono JimJam Ungheria e JimJam Romania (di proprietà di AMC Networks International - Europa centrale e settentrionale, si concentrano su contenuti per bambini con feed dedicati ungheresi e rumeni), TV1000 (di proprietà di Viasat World offre film, blockbuster e serie di alta qualità per il mercato rumeno), Life TV (canale ungherese incentrato su lifestyle e intrattenimento) e Bollywood TV (propone film di Bollywood, tutti localizzati in rumeno).

Bill Wijdeveld, vice presidente di M7 Group Platform Services, ha detto che l'azienda è molto soddisfatta di questi nuovi accordi. "Confermano – ha precisato – la forte posizione di M7 Group nei mercati dell'Europa centro-orientale sia per la distribuzione DTH sia per le soluzioni di distribuzione satellitare di terze parti, oltre al significativo ruolo della piattaforma a 1° West come hotspot satellitare per il mercato ungherese e rumeno in particolare. Gli accordi siglati confermano inoltre che la TV lineare rimane di fondamentale importanza, mentre vi è una continua richiesta di contenuti video nuovi, personalizzati e localizzati, rivolti a specifici target".

Ricordiamo che M7 Group gestisce anche la piattaforma ibrida indipendente HD Austria, che di recente ha aggiunto i due canali kabel eins Doku HD e SPORT1+ HD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here