Mediasat acquisisce in esclusiva per l’Italia i prodotti Axing

Mediasa Axing SPU 96-09 Active multiswitch

Lo specialista bolzanino delle tecnologie di ricezione e di antennistica Mediasat amplia la gamma di prodotti con l'introduzione a listino del marchio Axing. Questo risultato è frutto di un recente accordo commerciale che Mediasat ha stipulato in esclusiva con AXING per il mercato italiano.

Ricordiamo che Axing è un'azienda con sede in Svizzera ed è nota come produttore di soluzioni innovative ad alta tecnologia nel campo della TV e della tecnologia di ricezione e distribuzione multimediale. Tra i propri partner, l'azienda annovera rivenditori, operatori di reti via cavo, emittenti, oltre al settore alberghiero e quello dell'edilizia abitativa.

"In Axing abbiamo trovato un partner forte per ampliare il nostro ampio portafoglio di prodotti e marchi – afferma Philipp Ploner, Direttore commerciale di Mediasat –. L'alta qualità dei prodotti e il servizio affidabile di Axing sono in linea con la nostra filosofia aziendale e con le aspettative dei nostri clienti, fatto a cui attribuiamo grande importanza. Siamo quindi particolarmente soddisfatti della collaborazione e della fiducia che un grande marchio storico come Axing ha riposto nel nostro concetto di vendita e di servizio".

Johannes Moser, membro del board di Axing aggiunge: "Mediasat è sinonimo di alta qualità e di eccellenza nel servizio e si inserisce perfettamente nel nostro orientamento commerciale. Siamo molto lieti di ampliare ulteriormente la nostra presenza in Italia con questa partnership esclusiva e siamo certi che Mediasat costituirà un altro elemento importante per il raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi aziendali".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here