Mediaset Premium Net Tv, la VOD su TV e PC

28 marzo 2011. Incluso gratuitamente nell’abbonamento Mediaset Premium, il servizio offre oltre 1000 diversi contenuti, anche in Alta Definizione, che spaziano dal cinema alle serie tv, dai cartoni ai documentari, dal calcio ai programmi delle reti Mediaset andati in onda negli ultimi sette giorni.
I contenuti sono sempre a disposizione e visibili in modalità “streaming” con il Tv oppure il PC, con la stessa qualità e le funzioni tipiche di un DVD (pausa, avanzamento, stop, ecc.). A differenza di Mediaset Premium On Demand, Net TV non utilizza un videoregistratore “locale” (l’hard disk integrato nel decoder TS7500HD) ma sfrutta una connessione in banda larga (ADSL su doppio o fibra, via satellite, ecc.) per scaricare i contenuti e visualizzarli in tempo reale.
Premium Net Tv permette, inoltre, di noleggiare via telecomando, in contemporanea con l’uscita in DVD o Blu-ray, i migliori film di Warner, Universal, Medusa, 01 Distribution e di altre importanti major internazionali che si aggiungeranno a breve.
Il primo decoder compatibile con il servizio Premium Net TV è già disponibile da diversi mesi e viene prodotto da TELE System: si tratta del TS7900HD, il box interattivo HD che negli scorsi mesi ha beneficiato di numerosi aggiornamenti del firmware che hanno permesso di implementare nuove funzioni tra cui la registrazione dei programmi su memorie USB esterne (PVR) e la compatibilità con i servizi Video On Demand. Il ricevitore TS7900HD è ora disponibile anche nell’esclusiva confezione Premium Net Tv al prezzo di 159,90 euro, compresa una tessera Mediaset Premium valida per un mese di pacchetto Gallery e Premium Net TV gratuiti, un telecomando universale 2 in 1 e un cavo Ethernet da 2 metri per collegare il decoder al router/switch/modem ADSL.
http://nettv.mediasetpremium.it
www.telesystem-world.com

Pubblica i tuoi commenti