Mediaset Premium Sport chiude e lascia spazio a DAZN

Sky Mediaset premium sport

È toccato alla giornalista Mediaset Giorgia Rossi, con un messaggio veicolato su Twitter, annunciare la chiusura del canale Premium Sport.

Mediaset ha così comunicato, con l’aiuto un breve messaggio video, la cessazione delle trasmissioni per il canale sportivo a pagamento dedicato essenzialmente al campionato di calcio italiano.

Con l’avvento di DAZN e l’approdo di Sky sul digitale terrestre, la presenza dei canali Premium sportivi è diventata obsoleta.

Adesso l’offerta calcistica per gli abbonati Mediaset è limitata alle tre partite proposte da DAZN, sulla base dell’accordo raggiunto con il gruppo Perform.

Dopo tre anni di calcio a pagamento restano gli altri sport grazie alla partnership con Eurosport: ciclismo, motori, tennis e sci.

Per i nuovi abbonati Mediaset, quindi, è disponibile un solo pacchetto, con Cinema e Serie Tv (da 14,90 euro al mese) che include anche i canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali.

Resta da stabilire se l’offerta DAZN sarà inserita all’interno anche dei pacchetti per i nuovi abbonati e per chi non era abbonato anche al pacchetto calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here