Meliconi ha un guscio salvatelecomando anche per Sky Q e MySkyHD

Meliconi-guscio-salvatelecomando-sky-Q

L’ultima novità hardware proposta da Sky è il sistema Sky Q, che ha introdotto un telecomando dalla forma innovativa, utilizzata però anche per i decoder MySkyHD dal 2017. Come da tradizione, Meliconi non poteva perdere l’occasione di proporre un nuovo prodotto ad hoc. Si tratta del nuovo guscio salvatelecomando per il decoder MySkyHD (2017) e Sky Q.

Quella del salvatelecomando Meliconi è una storia che parte da lontano e che ha contribuito alla celebrità del marchio: gusci universali, oppure, come in questo caso, specifici per un particolare modello di telecomando, che nel corso del tempo hanno incrementato la propria qualità.

Il nuovo guscio salvatelecomando per il decoder MySkyHD (2017) e Sky Q, assicura Meliconi, è molto resistente e dotato di una gomma protettiva morbida ed elastica che aderisce perfettamente alla silhouette del telecomando. L’obiettivo è ovviamente proteggerlo al meglio da urti e cadute, favorendo una presa ergonomica e sicura. Il guscio è compatibile sia con il telecomando Sky Q touch edition, sia con la versione no touch.

Realizzato totalmente in Italia, il nuovo guscio salvatelecomando costa 10,19 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here