Mi TV, arrivano i televisori Xiaomi che puntano molto sul prezzo

Mi TV 4S 55

Se ne è tanto parlato è finalmente arrivano. Parliamo dei Mi TV, i televisori realizzati Xiaomi, il marchio cinese che tanto successo riscuote nel mondo della telefonia. I Mi TV, che sono LCD con risoluzione 4K HDR, sono realizzati in quattro versioni: gamma 4S da 65”, 55” e 43” e gamma 4A da 32”.

Basati su Android TV 9.0, hanno l'ambizione di non essere solo degli smart TV ma gli l’hub dell'intero salotto smart. Per altro, la presenza del sistema operativo Android permette ampliare le potenzialità dei nuovi televisori installando applicazioni da Google Play Store e anche utilizzando Google Chromecast e Google Assistant.

Tramite invece il telecomando Mi Remote si potranno comandare vocalmente tutti i dispositivi compatibili con la smart home.

Caratteristiche tecniche a parte, uno dei punti di forza dei nuovi televisori vuole essere il rapporto prestazioni/prezzo. I nuovi televisori sono infatti in vendita, presso i Mi Store Autorizzati e su Amazon, al prezzo di 199 euro per il 4A da 32”, 399 euro per il 4S 43” 499 euro per il 4S 55”.

Il modello 4S da 65” sarà in vendita a partire da luglio al prezzo di 699 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here