Mitele Plus, il servizio streaming spagnolo di Mediaset, diventa Internacional

Mitele Plus Internacional

Mediaset ha deciso di estendere anche al di fuori dei confini spagnoli la fruizione del servizio di streaming Mitele Plus. Per questo il servizio stesso ha assunto la nuova denominazione di Mitele Plus Internacional. I contenuti non cambiano e la lingua è sempre e solo lo spagnolo, non ci saranno né doppiaggio né sottotitoli.

D'ora in poi chi anche chi non vive in Spagna può vedere tramite Internet il canale CincoMAS, che è stato trasmesso come canale lineare nelle Americhe. Ma avrà accesso anche alle notizie di Telecinco, alle produzioni originali e alla cineteca di Mediaset, ai talent show e anche allo sport. Si può anche avere riavvio della trasmissione e si possono scaricare contenuti in locale per vederli in un secondo momento.

Mitele Plus Internacional è disponibile al prezzo di 3 al mese o di 30 euro per l'intero anno. L'accesso è possibile via web e applicazioni mobili. Mediaset intende anche creare un'app per smart-TV.

Da precisare però che la disponibilità di contenuti live e on demand varierà a seconda del Paese. Il dettaglio lo si può trovare sul sito del servizio di streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here