Mondiali di ciclismo: su Eurosport le prove in linea Elite femminile e maschile

Mondiali di ciclismo

La 92ª edizione dei Mondiali di ciclismo si chiude nel fine settimana con le due gare più attese: la corsa in linea Elite femminile di sabato 28 settembre e la prova in linea Elite maschile che si terrà domenica 29 settembre. Entrambe saranno trasmesse in diretta integrale su Eurosport 1 ed Eurosport Player.

Con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini, la prova in linea Elite maschile si svolgerà nei 280 chilometri più importanti dell’anno che, da Leeds ad Harrogate, mettono in palio la maglia iridata di Alejandro Valverde in una sfida di signori delle classiche e ruote veloci.

La Nazionale italiana – che in questi Mondiali ha già vinto 3 medaglie con Antonio Tiberi campione del mondo a cronometro Juniores, Filippo Ganna di bronzo nella crono Elite e Alessio Martinelli d’argento in linea Juniores – si presenta con Sonny Colbrelli, Diego Ulissi, Davide Cimolai, Alberto Bettiol, Salvatore Puccio, Gianni Moscon, Giovanni Visconti e Matteo Trentin capitano di una squadra che sfiderà su strada la Spagna di Valverde, il Belgio di Gilbert, Van Avermaet e Remco Eevenepoel, la Francia di Alaphilippe, l’Australia di Matthews, l’Olanda di van der Poel, la Danimarca di Fuglsang, la Germania di Ackermann, la Slovenia di Roglic e Pogacar, la Gran Bretagna di Thomas e la Slovacchia di Peter Sagan già tre volte campione del mondo.

Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 settembre i Mondiali di ciclismo sono LIVE su Eurosport 1 ed Eurosport Player. Eurosport è disponibile su Sky (canali 210 e 211) e DAZN.

  • Venerdì 27 settembre
    9:30 - Linea Juniores Femminile
    15:00 - Linea Under 23 Maschile
  • Sabato 28 settembre
    12:30 - Elite Femminile
  • Domenica 29 settembre
    09:30 - Elite Maschile (diretta integrale)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here