MS-CAD, progettare impianti TV e Sat senza disegnare schemi

MS-CAD

Emme Esse propone a grossisti specializzati nella vendita di materiale elettrico e d’antenna, installatori TV e studi tecnici di progettazione MS-CAD. Si tratta di un software pensato per fornire in maniera rapida ed efficiente preventivi personalizzati, schemi e proposte professionali per la realizzazione di un impianto, dal più semplice al più complesso. Con un'importante peculiarità: l’utente non deve disegnare schemi.

Il programma consente di produrre una documentazione completa comprensiva di lista materiale, normative di riferimento e moduli per la certificazione dell’impianto e di inserire e modificare facilmente e in maniera rapida tutti i dati necessari grazie alla funzione "Autoprogetto".

MS-CAD

 

MS-CAD permette di personalizzare il preventivo inserendo i propri dati e quelli del committente. Dimensiona anche impianti complessi con più scale, più colonne montanti, piani con diverso numero di appartamenti e appartamenti con differente numero di prese.

Lo schema e il preventivo prodotti in “Autoprogetto” possono essere facilmente modificati in manuale dall'utente.

Il software, che può essere usato solo su PC con sistema operativo Windows 7 o successivo, è disponibile sul sito di Emme Esse per una prova gratuita di 15 giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here