Netflix sarà disponibile anche su TIMvision con pagamento in bolletta

Netflix Timvision

Netflix arriva anche su TIMvision e, come accade con Sky, il pagamento potrà essere effettuato direttamente in bolletta. Un accordo che lega Netflix e Tim non è cosa nuova, era infatti stato siglato nell'autunno 2015, già allora con l'ipotesi di pagamento del canone mensile in bolletta, ma poi se ne erano un po' perse le tracce.

Ora invece TIM torna a riparlarne, definendo l'accordo come un importante rafforzamento della propria piattaforma di streaming. Questa affermazione emerge dall'ultima relazione sui dati di bilancio presentata i giorni sorsi e all'interno della quale la società, riferendosi a TIMvision, asserisce: "Prosegue l'arricchimento dell'offerta grazie all'accordo siglato con Netflix che consentirà, con offerte dedicate, di fruire non solo dell'ampio catalogo di TIMVISION, ma anche dell'esperienza Netflix completa e della sua grande varietà di produzioni originali: serie, film, documentari e contenuti per bambini. I clienti TIM potranno attivare queste offerte direttamente in bolletta e fruire dei contenuti dal TIM BOX. Questa importante partnership rafforza ulteriormente la piattaforma streaming di TIM e conferma la strategia di TIMVISION come principale aggregatore di contenuti digitali".

Al momento però non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardo disponibilità, modalità e costi dell'accesso a Netflix tramite TIMvision.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here