Netflix non sarà più disponibile su alcuni smart TV Samsung

Netflix Samsung

La notizia arriva direttamente da Samsung. Dall'1 dicembre su alcuni televisori della società coreana non potrà più essere usata l'app di Netflix. Si tratta dei modelli più vecchi i quali, precisa l'azienda, non sono più tecnologicamente adatti a riprodurre correttamente l'ultima versione dell'applicazione. In particolare, non riusciranno più a mostrare in modo corretto la nuova interfaccia, che sarà arricchita di una serie di novità.

Samsung precisa che comunque che, dall'1 dicembre, su tali TV Netflix potrà essere visto avvalendosi di dispositivi esterni in grado di collegarsi al televisore. Chi dispone di un TV Samsung un po' datato e desidera sapere se rientra tra quelli che da dicembre perderanno la capacità di vedere Netflix, può verificare la cosa sul sito http://netflix.com/compatibledevices.

Da rimarcare che con la sua notizia Samsung avvisa implicitamente che entro la fine del corrente mese di novembre ci sarà un importante aggiornamento dell'app di Netflix che porterà, tra l'altro, a un sostanziale rinnovo dell'interfaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here