NFL, Prime Video permette di personalizzare i match live del giovedì sera

NFL Eagles Pacers

Per il terzo anno consecutivo, Amazon Prime Video propone ai fan della NFL di tutto il mondo il programma in diretta Thursday Night Football. E per l'occasione lancia alcune innovazioni che permettono di vivere il gioco con una nuova linea di esperti, approfondite analisiaccesso a dati live e un'esperienza semplificata.

"Stiamo rivoluzionando il modo in cui i fan trasmettono Thursday Night Football e permetteremo ai membri Prime di personalizzare come vedere e ascoltare la partita – ha dichiarato Marie Donoghue, Vice Presidente di Prime Video Sports –. Ogni appassionato di football può trovare qualcosa di interessante, dalle analisi statistiche di gioco molto dettagliate, al commento differenziato, alla possibilità di scoprire e guardare facilmente su qualsiasi dispositivo, in qualsiasi parte del mondo. Pensiamo che sia gli appassionati di sport di lunga data sia i nuovi spettatori del football americano ameranno guardare e interagire con TNF su Prime Video e Twitch".

Il programma del giovedì sera di calcio su Amazon Prime Video e Twitch prenderà il via giovedì 26 settembre alle 20:20 PM Eastern (le 2:20 del 27 settembre ora italiana) con il match che vede i Green Bay Packers ospitare i Philadelphia Eagles.

X-Ray dà più controllo ai fan

X-Ray per TNF offre ora più opportunità ai fan di guardare e capire il gioco senza togliere gli occhi dallo schermo o perdere una partita. Questa stagione, X-Ray porta alcune delle statistiche precedentemente disponibili solo per allenatori e commentatori a tutti gli spettatori di TNF su richiesta, per consentire di apprezzare maggiormente l'azione che si svolge sul campo. I fan possono così avere indicazioni come il tempo medio di lancio di un quarterback, i metri medi di running back dopo il contatto e i metri medi di separazione di un wide receiver. Tutti questi dati sono abilitati attraverso il monitoraggio in tempo reale dei giocatori di Next Gen Stats.

X-Ray è disponibile per i tifosi di calcio in streaming TNF su Android, iOS e Fire TV. Prime Video consente inoltre di effettuare analisi in mobilità attivando e cancellando le statistiche in tempo reale semplicemente capovolgendo il proprio telefono. Infatti, per accedere a X-Ray, i tifosi possono capovolgere il loro telefono e toccare il pulsante "Stats by X-Ray" sul loro telefono o tablet. Oppure possono fare clic su "Up" sul telecomando di Fire TV durante il gioco.

Un nuovo show

NFL Next, un nuovo show live di 30 minuti disponibile in esclusiva su Prime Video alle 7:00 PM Eastern (1:00 in Italia) ogni giovedì e prodotto da NFL Films, fornirà agli spettatori una nuova modalità di visione e il commento del due volte campione di Super Bowl Chris Long, Kay Adams di NFL Network e James Koh, esperto di Next Gen Stats. NFL Next proporrà diversi ospiti, compresi giocatori attuali ed ex, mentre i giornalisti sportivi Hannah Storm e Andrea Kremer torneranno a fornire commenti, oltre a dettagliare le singole azioni e proporre analisi.

Più scelta con l'audio (ma solo in inglese)

Prime Video propone molteplici opzioni audio per consentire agli appassionati di football di  personalizzare la propria esperienza visiva. Oltre alla trasmissione FOX predefinita con Joe Buck e Troy Aikman, sarà quindi possibile scegliere tra due ulteriori flussi audio esclusivi Prime Video: Hannah Storm e Andrea Kremer per chi preferisce l'inglese con accento Usa e i commentatori Derek Rae e Tommy Smyth per chi invece predilige l'inglese come si parla nel Regno Unito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here