Gli Amazon Studios si accordano con Nicole Kidman per realizzare film e serie Tv

Nicole kidman Created by Rita Molnár 2001

Gli Amazon Studios annunciano di aver firmato un accordo con l’attrice Nicole Kidman e con la sua casa di produzione, Blossom Films, per contenuti cinematografici, digitali e serie TV. Le due case di produzione lavoreranno fianco a fianco per sviluppare serie originali, che saranno distribuite in esclusiva su Amazon Prime Video, e film destinati alla distribuzione nei cinema.

Creata da Nicole Kidman e Per Saari, Blossom Films ha prodotto per HBO la serie vincitrice di un Emmy e un Golden Globe Big Little Lies. Nel 2010 Blossom Films ha prodotto il film Rabbit Hole, che è valso a Nicole Kidman due nomination, una ai Golden Globe e una agli Oscar, e anche il film The Family Fang. Blossom Films sta attualmente girando la seconda stagione di Big Little Lies, diretta da Andrea Arnold. Tra i progetti che sta sviluppando Blossom anche l’adattamento dello spettacolo off-Brodway di successo sui vampiri Cuddles. Blossom Films con Reese Witherspoon e Bruna Papandrea, le co-produttrici di Big Little Lies, sta adattando per HBO in formato di “limited series” il romanzo di Liane Moriarty, Truly Madly Guilty. 

Tra i prossimi progetti di Blossom anche la serie di David E. Kelley The Undoing per HBO, la cui produzione inizierà nel 2019 e avrà come protagonista proprio Nicole Kidman.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here