Nuova gamma Edision da Early Bird

Febbraio 2008. I tre nuovi decoder Edision Tyran, 2120CX e 1600CI presidiano la fascia entry-level della gamma, rispettivamente delle versioni FTA e di quelle con lettore Conax Cas7 o Common Interface integrati.

Il modello Tyran FTA, erede del mitico 1100 FTA, è inserito in un cabinet delle stesse dimensioni e forma del modello precedente, ma con un frontalino a specchio. Rispetto al modello precedente dispone anche delle uscite audio/video RCA, 0/12 VDC e audio digitale S/PDIF.

Edision 2120 CX è la versione migliorata del glorioso e popolare 1120 CX, dal quale ha ereditato il lettore Conax integrato e il menu OSD esteso. Inoltre, è stata migliorata la dissipazione termica (grazie al cabinet più grande e maggiormente areato) e sono stati eliminati i disturbi digitali presenti sulle uscite audio.

Rispetto al suo predecessore, dispone anche del modulatore RF, dell’uscita audio video RCA, dell’uscita 0/12 Vcc, della presa audio ottica digitale e dei pulsanti di comando frontali protetti da uno sportellino.
La versione 1600 CI, con lettore Common Interface integrato, è il primo modello Edision C.I. di fascia economica. L’apparecchio dispone del menu OSD esteso, dell’elegante cabinet del modello 1120 CX e delle stesse uscite audio/video dell’FTA Tyran.

Tutti i nuovi modelli Edision offrono le potenzialità di emulazione e programmazione che hanno reso famoso il costruttore tedesco in tutta Europa. Il decoder 2120 CX, in particolare, oltre a leggere le smart card ufficiali Conax può emulare e quindi decodificare anche le smart card ufficiali dei più diffusi sistemi di decodifica europei attraverso speciali “patch” disponibili sul web.
In tutti i modelli è, inoltre, possibile trasferire in pochi minuti tramite cavo seriale null-modem tutta la programmazione (firmware, setting canali, normali impostazioni, ecc.) tra due decoder identici.
Il decoder Edision Tyran costa 65 euro, il modello 2120CX 79 euro mentre la versione 1600 CI 75 euro (prezzi consigliati al pubblico IVA inclusa).

www.earlybird.it

Pubblica i tuoi commenti