Nuovi ricevitori Edision da Early Bird

Maggio 2008. L’Edision 3120 CX, con lettore card CONAX CAS 7 interno, sostituisce i gloriosi modelli 1120 CX e 2120 CX ed è dotato del nuovo e più potente processore STi 5105 con memoria Flash da 4 MB e DDRAM da 16 MB (capacità doppia rispetto al modello precedente).

Come il modello 2120 CX, il 3120 CX dispone del modulatore RF, 2 uscite Scart, uscita audio video RCA, uscita 0/12 Vcc ed uscita audio ottica digitale S/PDIF.
Il modello Argus è il primo ricevitore Edision compatibile HDTV dotato del nuovo processore STi 7100 con memoria Flash da 8 MB, SDRAM da 128 MB e presa USB 2.0 per il caricamento di firmware e la connessione ad hard disk esterni per la registrazione dei programmi televisivi in bassa e alta definizione.

Dispone inoltre di un lettore card Conax CAS 7, 2 slot per moduli Cam C.I., 2 Scart, 1 uscita audio digitale coassiale, 1 uscita audio ottica digitale S/PDIF, uscite audio video HDMI e Component, connessioni Ethernet e RS232.

Entrambi i modelli possono memorizzare 7000 canali e dispongono di un nuovo ed originale cabinet con display alfanumerico fluorescente ed una serie di 8 pulsanti ubicati sopra lo sportellino che nasconde gli slot card e CAM.

Da segnalare, inoltre, il nuovo menu OSD con EPG multicanale, la possibilità di gestire i sistemi di antenna motorizzati e multifeed (USALS, DiSEqC 1.0, 1.1 e 1.2) e la funzione Option channels per la selezione dei canali PPV multiplex come quelli presenti sulla piattaforma tedesca di Premiere Direkt.

Tutti i decoder Edision sono garantiti per tre anni dalla casa madre e offrono le note potenzialità di emulazione e programmazione che li hanno fatti apprezzare in tutta Europa. L’Edision 3120 CX costa 95 euro mentre l’Argus HDTV 335 euro.

www.earlybird.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here