Nuovo Full HD per Epson

Agosto 2008. Le esclusive tecnologie Epson 3LC, C2Fine, Epson Cinema Filter e Super White assicurano definizione, luminosità e contrasto elevati (rispettivamente 1200 lumen ANSI e 10000:1) ma anche immagini morbide, una riproduzione cromatica fedele ed un basso livello del nero mentre l'Iris Dinamico Epson corregge in automatico i livelli di bianco e nero a seconda della luminosità della scena per immagini profonde e tridimensionali indipendentemente dai contenuti.

Pensato per la massima adattabilità e semplicità di utilizzo, il proiettore Epson TW980 dispone di modalità colore predefinite e del lens shifting in orizzontale e verticale, per risolvere problemi di disallineamento tra lente e schermo di proiezione.

L'ottica Fujinon, con zoom 2,1x, è composta da diverse sub-lenti che levigano i contorni e riducono i riflessi nelle immagini a colori mentre l'ingresso HDMI è in versione 1.3.

Durata e prestazioni sono assicurate dalla tecnologia E-TORL e dalla garanzia di tre anni sulla lampada (UHE da 170 watt). Il prezzo al pubblico è di 1.899,00 euro.

www.epson.it

Pubblica i tuoi commenti