One Music Television e Zwei Music Television, su Hotbird due nuovi canali musicali gratuiti

One music television

Da qualche giorno, su Hotbird sono stati lanciati del provider Folx Network i due canali One Music Television e Zwei Music Television. La trasmissione non è criptata e la qualità d'immagine è in formato SD.

I due canali sono trasmessi sulla frequenza 11.075 V, SR 30000, FEC 3/4, DVB-S2 - 8PSK in formato video MPEG4. Nonostante però i nuovi canali siano in SD, per riceverli è necessario un decoder satellitare compatibile HDTV.

In chiaro e sulla stessa frequenza, Folx Network trasmette anche il canale televisivo Folx Music Televison. Fino a maggio 2020 trasmetteva su Astra 19,2° Est con il nome di Folx TV, ma poi le trasmissioni sono state interrotte. Ora il canale è nuovamente disponibile su Astra.

Il canale televisivo musicale One Music Television proporrà nuove produzioni pop e rock non solo in lingua tedesca, nonché i successi tedeschi e mondiali degli anni '80, '90 e 2000.

Dal canto suo, Zwei Music Television offrirà nella futura programmazione sia nuove hit musicali sia vecchi successi. Il programma sarà arricchito anche di playlist giornaliere con le maggiori novità pop.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here