Opentel UHD 4000, on air l’aggiornamento 1.24 del software OpApp

Opentel UHD 4000 Tivùbox

Dopo mesi di sviluppo e test in collaborazione con tivùsat, Mediasat ha annunciato che è finalmente disponibile il nuovo software OpApp 1.24 per il decoder Opentel UHD 4000 TVS, che l’azienda altoatesina distribuisce in esclusiva sul mercato italiano.

Basata sulla tecnologia HbbTV, la nuova interfaccia OpApp punta a standardizzare il layout grafico delle TV e dei decoder certificati tivùsat per semplificarne la configurazione e l’utilizzo, migliorare la fruizione dei servizi e renderla del tutto analoga a quella degli operatori pay-TV come Sky. La nuova versione OpApp 1.24 di tivùon è volta a migliorare la fruizione dei servizi televisivi in generale e a rendere più semplice l'accesso ai contenuti on demand di tivùon, alla guida ai programmi e alla funzione "scelti per te".

opapp opentel UHD 4000

Il nuovo software si installa automaticamente su tutti i decoder Opentel UHD 4000 già connessi a internet (modalità OTN) oppure a una parabola puntata su Hotbird 13° Est (OTA). In alternativa si può procedere con l’upgrade manuale scaricando il software da sito di Mediasat, estraendolo nella radice di una chiavetta USB e inserendola in una delle due porte USB a disposizione.

Tutti i decoder in spedizione da luglio hanno già il nuovo software precaricato, confermato dalla presenza dell’adesivo OpApp applicato direttamente sulla confezione. Per ulteriori informazioni: www.mediasat.com/media/wysiwyg/pdf/2019-07-01_OpApp_Software.pdf.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here