Netflix ha annunciato che la settima stagione sarà l'ultima per Orange Is The New Black. La prossima estate di chiuderà quindi una delle serie più seguite sulla piattaforma Internet. Una serie che per sei stagioni ha affrontato alcune delle tematiche umane più rilevanti e difficili del nostro tempo. Nell'ultimo atto, le detenute di Litchfield dovranno scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre.

Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa a un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo.

Ecco le prime immagini disponibili della settima stagione.

Qui di seguito invece un video con cui le protagoniste di Orange Is The New Black, guidandoci dietro le quinte delle riprese, annunciano la fine della serie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here