Paramount Channel diventa Network e promette molti nuovi contenuti

Paramount Network

Paramount Channel, il canale di intrattenimento del gruppo Viacom International Media Networks Italia in onda su DTT e tivùsat, ha festeggiato il suo terzo compleanno e annunciato la trasformazione in Paramount Network.

Non si tratta di un semplice cambio di denominazione, tra l’altro già adottato in altri mercati televisivi, ma anche di sostanza. Paramount Network è infatti un canale digitale ancora più ricco, con un mix di titoli contemporanei e classici, le star più popolari del grande schermo, oltre 1.000 ore di nuovi contenuti in arrivo nei prossimi mesi di cui oltre 200 in prima visione televisiva.

paramount networkArriveranno nuove serie, in prima visione italiana, e diversi progetti originali frutto di innovative coproduzioni che vedono tra i protagonisti anche il nostro Paese. Segno immediato e distintivo di quest’evoluzione è il rinnovamento del logo, ridisegnato per la massima leggibilità su schermi grandi e piccoli, pensato per ricordare il ricco patrimonio cinematografico made in Paramount e sottolineare il suo posizionamento distintivo.

Primo esempio della nuova “era” è il debutto in prima visione assoluta di Waco, miniserie in 6 episodi con un fortissimo carattere cinematografico, che racconta la vera storia degli eventi accaduti tra il 28 febbraio e il 19 aprile del 1993 che portarono alla morte del predicatore statunitense David Koresh, leader della setta religiosa dei “davidiani”, e di 75 suoi seguaci. Nel corso dell’estate Paramount Network proporrà l’inedita serie originale Caccia al Ladro (To Catch A Thief) tratta dall’omonimo capolavoro di Hitchcock.

Paramount Network riconferma inoltre la fruizione e l’integrazione multipiattaforma tramite il sito web e gli account Facebook, Twitter e Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here