pay Tv – Voglio abbonarmi a Platforma

Dicembre 2009.
Vorrei sapere se in Italia è possibile abbonarsi al bouquet russo Platforma che trasmette sul satellite Eurobird 9 e se è possibile trovare la CAM per la codifica DreCrypt. Inoltre vi chiedo se il canale STS TV Dixi a 16° Est in lingua russa o moldovana.
Giulio

L’operatore russo Platforma propone due bouquet a definizione standard (DV) e in Alta Definizione (HD) dal costo rispettivamente di 20 e 80 euro all’anno per circa 25 canali televisivi.

Secondo quanto riportato dal sito web www.platformahd.ru, è necessario acquistare tutto il kit di ricezione che comprende una parabola da 80 cm con LNB singolo, il decoder (Humax HDCI-2000 o General Satellite HD 9320), la CAM DreCrypt e la smart card.

Quest’ultima non è in vendita separatamente.
Anche se dubitiamo che sia possibile abbonarsi ufficialmente a questo bouquet al di fuori del territorio russo, le suggeriamo di contattare il Call Center Platform HD al numero 8-800-500-20-30 oppure inviare una mail (anche in inglese) all’indirizzo info@platformahd.ru.

Il canale STS TV Dixi trasmette in lingua moldava o, meglio, nella lingua rumena standard della Repubblica di Moldavia (come riporta Wikipedia).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here