Home TV Philips Momentum 32” 4K, una soluzione se c'è poco spazio

Philips Momentum 32” 4K, una soluzione se c’è poco spazio

Il nuovo monitor Philips Momentum 326M6VJRMB con display da 32″4K e Ambiglow è stato progettato non solo per il gaming ma anche per la visione di film, serie TV ed eventi sportivi in Ultra HD quando lo spazio in casa è limitato.

Il display UltraClear con certificazione DisplayHDR 600 adotta le tecnologie Ultra Wide-Color e Adaptive Sync per uno spettro cromatico ancora più esteso, colori brillanti, profondi e prestazioni ottimali con il console gaming.

Offre una copertura del 100% dello spazio colore BT.709 e del 98,61% del DCI-P3. La luminosità tipica dichiarata è di 400 cd/mq (600 di picco) mentre il contrasto nativo è pari a 3000:1 (80.000.000:1 con SmartContrast).

Per intensificare ulteriormente l’effetto immersivo del Philips Momentum 326M6VJRMB, l’innovativa tecnologia Ambiglow genera un alone di luce che si adatta ai colori e alla luminosità emessa per estendere l’esperienza visiva oltre lo schermo, rendendo film, giochi e altre forme di intrattenimento ancora più coinvolgenti. A conferma della sua versatilità, il nuovo monitor Momentum supporta la tecnologia DTS Sound per un surround virtuale avvolgente con bassi ricchi, dialoghi e livelli di volume ottimizzati e senza distorsioni.

Philips ha studiato anche varie soluzioni per il benessere di chi trascorre molto tempo davanti al monitor, per gioco, lavoro o divertimento. La modalità LowBlue protegge gli occhi dai raggi di luce blu a breve lunghezza d’onda mentre il supporto del monitor assicura la massima ergonomia grazie alle regolazioni di inclinazione (5-20°) e altezza (110 mm).

Grazie ai tre ingressi HDMI 2.0 e alla singola DisplayPort 1.4 può essere collegato a Pc, console, decoder SAT/DTT, Android Box e a qualsiasi altra sorgente digitale SD, HD, Full HD e Ultra HD. È già in vendita a un prezzo di listino di 599 euro. Maggiori dettagli sul sito Philips.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php