Pioneer si apre all’LCD

Settembre 2008. Tutti i modelli sono dotati di un filtro polarizzatore anteriore per migliorare il contrasto, tre ingressi HDMI (4 per il 46”) compatibili 1080/24p e motore digitale a 100 Hz per immagini in movimento ancora più fluide, i nuovi Tv Pioneer Kuro LCD saranno disponibili nei formati da 32” (KRL-32V), 37” (KRL-37V) e 46” (KRL-46V), tutti con pannello Full HD 1080p.

Per la nuova gamma LCD, Pioneer intende sfruttare tutte le tecnologie ed il know-how maturati nella progettazione dei monitor e Tv Plasma che le hanno permesso di raggiungere i vertici del mercato per l’elevata qualità delle immagini.

I modelli da 32 e 37, i primi a debuttare, poggiano su un supporto girevole e rimovibile, di color nero opaco, che può essere ruotato di 15 gradi per assicurare sempre una visione ottimale.

La dotazione comprende anche un set di diffusori a montaggio orizzontale integrabile al televisore.
La funzione di regolazione automatica della retroilluminazione produce livelli di nero più intensi, mentre un sensore per la luce ambiente ottimizza le immagini sullo schermo, in funzione della luminosità della stanza.
Tutti gli ingressi HDMI sono compatibili con il formato 1080/24p.

www.pioneer.it

Pubblica i tuoi commenti