Prime Video Store, Amazon avvia in Italia l’acquisto e il noleggio di film

Amazon Prime Video Store

Dopo Stati Uniti, Regno Unito, Germania e in Giappone, Amazon apre anche in Italia il Prime Video Store. Si tratta di una sorta di “negozio online” che dà la possibilità di noleggiare o acquistare nuovi titoli tra film appena usciti, grandi classici di Hollywood e i più amati dal pubblico. Questa nuova funzione si aggiunge all’offerta di serie e film già disponibili su Prime Video gratuitamente con l’abbonamento ad Amazon Prime

I film disponibili per il noleggio o l’acquisto nel Prime Video Store provengono da alcuni dei principali studios americani come Disney, Warner Bros., NBCUniversal, Sony, Paramount, Lionsgate. Titoli come Sonic – Il Film, Joker, Jumanji: Next Level sono disponibili a partire da ora, oltre a titoli italiani di Rai Cinema e Medusa Film come Pinocchio e 10 giorni senza mamma.

Tutti i clienti Amazon (non solo quelli iscritti al servizio Prime) possono noleggiare o acquistare i contenuti del Prime Video Store online su primevideo.com o tramite l’app di Prime Video disponibile su smart TV, dispositivi mobili Android, console di gioco e Amazon Fire TV Stick.

Prime Video Store porta ai nostri clienti le ultime uscite e i grandi successi dalle migliori case di produzione, locali e americane, oltre alla vasta scelta di contenuti già disponibile su Prime Video attraverso l’abbonamento ad Amazon Prime”, ha affermato Mike Hopkins, SVP Amazon Prime Video & Amazon Studios.

I clienti possono cercare e guardare i film attraverso la nuova sezione “Store” nel menu di navigazione sul web, su Smart TV e dispositivi Android. Su iOS è possibile guardare i contenuti precedentemente acquistati o noleggiati nella sezione “I miei video”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here