Promax, nuovi aggiornamenti firmware

Aprile 2008. Per i modelli Tv Explorer II e II+ è disponibile l'upgrade v. 1.23 che aggiunge le funzioni Livello di Riferimento automatico in spettro, Transport Mode per prevenire accensioni involontarie durante il trasporto, Capture Screen per salvare su file le schermate, MER per portante con il grafico del MER su segnale COFDM completo.

Il firmware è scaricabile gratuitamente da http://www.tvexplorer.it/ftp/tve2_1v23.zip mentre le istruzioni per l'uso del programma di aggiornamento e installazione strumento si trovano su http://www.tvexplorer.it/ftp/USB_Instructions.pdf.
Attualmente sono disponibili solo in lingua inglese ma tra breve verrà fornito anche il supporto in italiano.

L'aggiornamento 5.06 per il Tv Explorer aggiunge, invece, correzioni ai menù di lingua russa e francese, migliora le prestazioni Datalogger con misure in dB e le misure COFDM in presenza di reti SFN con eco > 150us.

Il firmware si trova su http://www.auriga.it/download/promax/PRODIG5/Pg5_5v06.zip mentre il programma di aggiornamento PKUpdate 1.43 è disponibile su http://www.auriga.it/download/promax/PRODIG5/PkUpdate-Manual.pdf.

Si raccomanda di seguire scrupolosamente le istruzioni fornite insieme al programma.

www.auriga.it
www.tvexplorer.it

Pubblica i tuoi commenti