Da Raelcon, 4 centralini professionali per impianti da piccoli a medio/grandi

Centralini professionali Ra.El.ConRa.El.Con. dà notizia della disponibilità di nuovi centralini professionali con contenitore realizzato in pressofusione ad alta schermatura. Si tratta della gamma Ingenius composta da 4 modelli: AV95013 (120 dBμV), AV95113 (128 dBμV), AV95010 (120 dBμV) e AV95110 (128 dBμV). I primi due hanno 3 ingressi (VHF, UHF e UHF), mentre gli altri due hanno 4 ingressi (IV, V, UHF e VHF). Inoltre, i due apparati con livello di uscita da 120 dBμV sono indirizzati a installazioni di piccole dimensioni mentre gli altri sono pensati per impieghi in impianti medio/grandi.

Le restanti caratteristiche sono molto simili. Tutti e quattro i centralini professionali dispongono infatti di un’amplificazione d’uscita autoregolabile per adattarli alle diverse caratteristiche dell’impianto e per far fronte a eventuali variazioni di segnale che ne possono compromettere il corretto funzionamento. I dispositivi sono poi dotati di un'esclusiva intelligenza a bordo che governa tutte le fasi di autoregolazione secondo algoritmi proprietari e tiene costantemente sotto controllo il corretto funzionamento dell'apparato.

Centralini professionali Ra.El.Con

Il modello AV95113 a 3 ingressi

Amplificazioni separate per migliori prestazioni

Le amplificazioni delle bande VHF e UHF sono realizzate separatamente per ottimizzare le prestazioni. Sulla parte superiore sono disposti dei Led luminosi che forniscono all'installatore informazioni in tempo reale sul corretto funzionamento.

I nuovi centralini professionali sono predisposti per funzionamento automatico e/o manuale per una totale versatilità di utilizzo. Inoltre, dispongono di connessioni F femmina. Il livello di potenza riportato è stato ottenuto con una misura a IMA3 (2 ch-35 dBc).

Maggiori informazioni sul sito di Ra.El.Con.

Pubblica i tuoi commenti